Cerca il tuo immobile

Asciano

Etrusca Immobiliare

Etrusca Immobiliare di Giannettoni Elena è un'agenzia che offre servizi immobiliari, si occupa di affitti e compravendite d'immobili di vario tipo su Siena, il territorio senese e la Toscana.

Gestione affitti e compravendite immobiliari, stime e valutazioni di immobili, incarichi di fiducia, consulenze notarili, progettuali e finanziarie – abbiamo una proposta completa di servizi, offerti su misura del cliente.

Da molti anni siamo attivi sul mercato immobiliare, sempre garantendo al cliente che si rivolge a noi cortesia, serietà, riservatezza e soluzioni tanto vantaggiose quanto trasparenti, seguendo ogni fase della compravendita o locazione.

Con il nostro lavoro cerchiamo di soddisfare la clientela offrendo l'assistenza necessaria tanto per una consulenza quanto per tutte le diverse fasi della compravendita e/o locazione di un immobile, sempre operando nel pieno rispetto della deontologia professionale.

AGENZIA IMMOBILIARE ASSOCIATA F.I.M.A.A.

Ripolano
Etrusca Immobiliare, situata nel cuore della Toscana, è da anni associata FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti D’Affari), che è la più grande associazione del settore dell’intermediazione nel nostro Paese. Un organismo che attraverso il dialogo con le Istituzioni si rende attore delle principali normative poste a regolamentare il settore.

Lo staff della nostra agenzia è aggiornato, attento alle esigenze del cliente, sempre disponibile riguardo le sue esigenze e necessità. Il nostro cliente deve sentirsi rispettato, tutelato e sicuro, sapendo di essere con noi in mano a professionisti qualificati e seri.

Operiamo da anni sul mercato immobiliare di Siena e del territorio, disponiamo di un ampio catalogo di proposte. Siamo strutturati per seguire il cliente in tutte le esigenze, ad esempio anche nelle pratiche relative ad un eventuale finanziamento per un mutuo (per questo tipo di soluzioni collaboriamo con i maggiori istituti di credito). Assicuriamo servizi chiari e trasparenti, siamo a disposizione del cliente dalla prima visita, per una necessaria valutazione dell’immobile, sino alla conclusione della compravendita o della locazione immobiliare (che riguardi appartamenti, uffici, negozi, capannoni, box e così via).